Aggiornato il 6 Dicembre 2021
Alcuni sposi sono un po’ titubanti ad utilizzare il rosso come colore per le partecipazioni di nozze. C’è chi lo trova “troppo forte”, altri invece “troppo natalizio”, altri ancora “troppo da San Valentino”. Eppure il rosso, se ben dosato, è un colore che si presta molto bene per un matrimonio, anche se dallo stile classico, come nel caso di questa coppia di sposi. Per il loro invito, i ragazzi hanno deciso di puntare su di un formato tradizionale, quale il pieghevole rettangolare, e per un decoro astratto con cui incorniciare le iniziali.
Proprio la particolare tonalità di rosso scelto, un bordeaux non troppo carico, ha contribuito a dare grande eleganza ad un motivo ornamentale con ghirigori, che spicca sul candore del bianco, senza però “strafare”.
Davvero très chic!
Se amate tanto un colore da volerlo come punto di partenza per progettare le vostre partecipazioni di nozze, scriveteci a [email protected] o sulla nostra pagina facebook Coifiocchi . Abbiamo una tavolozza ricca di sfumature, pronte per realizzare il vostro invito unico.