Aggiornato il 18 Novembre 2021
Il bello dei matrimoni estivi è che permettono di osare coordinati nozze e allestimenti dai colori più vivaci e sghiribizzosi. Personalmente, nel caso di inviti nozze per una cerimonia estiva, preferisco usare i colori “piatti”, senza sfumature, ed esaltarne al massimo la vivacità contrastandoli con il colore della carta su cui poi si va a stampare.
In questo caso, ci siamo piacevolmente trovate a cimentarci con due colori dall’accostamento pop: fucsia e verde mela. La carta scelta è stata una Polyedra Princesse bianca, su cui i cuoricini e l’alternanza dei colori scelti da questa giovane coppia di sposi è stata valorizzata al massimo.




Oltre agli inviti e ai talloncini bomboniera, abbiamo stampato anche dei tag su cui compare il tatuaggio di uno dei due sposi: una dichiarazione d’amore scritta sulla pelle che riverbera sulla partecipazione di nozze.


Se anche tu desideri una partecipazione di nozze colorata, un invito tutto cuori&love, una grafica solare come l’estate, scrivici a [email protected] Daremo colore agli inviti per le tue nozze!