Aggiornato il 12 Dicembre 2021
Vi presentiamo di seguito il progetto grafico realizzato per un invito di auguri personalizzato davvero bello e divertente, destinato ad una coppia amante dei cani.
In un articolo di qualche mese fa (dedicato alla figura del wedding dog sitter) abbiamo osservato come sempre più coppie di sposi non rinuncino a far partecipare alla loro festa di nozze anche il loro amico a quattro zampe. Dopo tutto, i matrimoni sono le occasioni in cui tutta la famiglia si riunisce e i nostri cani (e gatti) ne fanno parte a tutti gli effetti.
Proprio per questo motivo, la nostra cliente Annalisa ci ha richiesto un invito di auguri totalmente personalizzato, da consegnare ad una coppia di sposi amanti degli amici a quattro zampe e proprietaria di ben tre fantastici cagnoloni!
Sono queste richieste originali che danno gioia ai nostri cuori fiocchettosi: e questa volta siamo state particolarmente felici di progettare la grafica di questo invito, non solo in veste di super amanti degli animali, ma anche per un’altra motivazione. A volte si sottovaluta la bellezza di consegnare un invito d’auguri scritto o pensato senza ricorrere agli inviti prestampati che troviamo ovunque. Certo, è estremamente più comodo, ma un regalo accompagnato da un invito scritto di proprio pugno e pensato con la propria testa è decisamente più bello e originale… e anche più gradito!
Per questo invito di auguri personalizzato, abbiamo progettato tre modelli, di cui due con la tasca interna dove poter mettere la busta con il regalo. La carta scelta per la stampa è stata la Princesse bianca, che rende i colori belli vivivdi. Ecco di seguito le foto del progetto grafico 🙂
La prima versione di questo biglietto di auguri è una gioia per gli occhi. Non solo per la simpatia dei tre cagnoloni, ma anche per questo tripudio di colori brillanti che strizzano l’occhio alla pop-art.
La seconda versione di questo invito di auguri per gli amanti dei cani, è un collage di foto più classico, ma molto dolce e allegro.
Al piacere per aver progettato quel lavoro così frizzante, si aggiunge la soddisfazione per le parole espresse dalla nostra cliente Annalisa ^_^: “Solitamente quando si partecipa ad un matrimonio si dà importanza a ciò che quel giorno indossiamo, all’acconciatura e al trucco che scegliamo di farci fare. Meno importante sono i biglietti che portano i nostri auguri alla coppia. Per il matrimonio di una delle mie migliori amiche non ho voluto qualcosa commerciale, qualcosa di comune e di scontato. Ho voluto qualcosa di diverso! Qualcosa di speciale! Qualcosa di bello che riporti gli sposi a quel giorno anche dopo 10 o 20 o 30 anni! Per questo ho scelto di rivolgermi allo studio Coi Fiocchi, che ha realizzato degli splendidi biglietti d’auguri talmente belli da poterne fare dei quadretti! Ringraziandola per la disponibilità e per aver reso ancora più speciale quel 3 giugno 2016 non mi resta di aspettare la prossima occasione per rimanere ancora senza parole!!!!”
Non solo biglietti di auguri, date un’occhiata alle nostre partecipazioni di matrimonio a tema cani o gatti!
Se anche voi desiderate realizzare una partecipazione di nozze o un invito di auguri personalizzato per gli amanti dei cani, potete contattarci scrivendo a [email protected] oppure sulla nostra pagina facebook Coi Fiocchi.