Aggiornato il 12 Dicembre 2021
Indecise su che colore impostare il vostro matrimonio 2015? Ecco che in vostro aiuto arriva la palette di Pantone, pronta a suggerire i colori che detteranno legge nella prossima primavera/estate. Enjoy!
MARSALA è il colore principe della primavera/estate 2015. Caldo e morbido, ricco e corposo, proprio come il vino che ne porta il nome. Elegantissimo e adatto ai temperamenti decisi, si combina perfettamente con i colori ambra, giallo dorato, turchese, blu, rosa pesca, oro antico.
ACQUAMARINA è un colore delicato e rilassante, adatto ai matrimoni romantici ed estremamente raffinati.
SCUBA BLUE è il colore del mare in piena estate. Allegro, deciso, perfetto per i matrimoni celebrati in luglio e agosto, magari sulla spiaggia!
LUCITE GREEN è un colore che un pò ricorda i toni del verde menta. Particolarmente adatto ai matrimoni primaverili, per le spose che pur amando un matrimonio tradizionale vogliono aggiungere un tocco di colore in più, senza eccedere.
BLU CLASSICO elegantissimo, soprattutto se abbinato al bianco, all’avorio e al crema. Adatto per i matrimoni molto tradizionali ma può stupire ed essere utilizzato anche per spose che vogliono uno stile più moderno.
MANDORLA TOSTATA è il colore delle spose che amano lo stile shabby o country e tutto ciò che ricorda la natura. Anche questo è un colore molto romantico e adatto soprattutto alle cerimonie primaverili.
STRAWBERRY ICE è un colore vivace, fresco, per le spose che non hanno mai smesso di sentirsi un po’ bambine e amano sognare ad occhi aperti.
ARANCIONE è un colore che rimanda all’estate, al sole, alle passeggiate in campagna. Anche questo perfetto per i matrimoni in stile shabby o country e per le spose che vogliono discostarsi un po’ dagli stili più tradizionali.
CUSTARD è un giallo dolce, consigliato alle spose che amano questo colore ma non le sue tonalità più accese.
GLACIER GRAY, come il BLU CLASSICO, è il colore 2015 più adatto ai matrimoni classici e legati ad uno stile più tradizionale.