Via Cesare Battisti, 101 - 70042 Mola di Bari (BA) Italy +39 392 486 2880 [email protected]

9 cose da avere a portata di mano il giorno delle nozze

Coi Fiocchi cose che una sposa deve avere a portata di mano

credits: photober.com

Ok, il grande giorno è arrivato, hai pianificato tutto nei minimi dettagli e sei pronta per goderti la festa. Eppure c’è sempre qualche cosuccia che si rischia di dimenticare a casa o a cui non si è proprio pensato. Ma ecco qui pronta una lista delle cose che è meglio portarsi dietro il giorno delle nozze!

1. Una persona di fiducia

Non è tanto per dire: serve davvero una mano destra, che sia uomo o donna, la mamma o la wedding planner, pronta ad intervenire qualora si presentasse qualche piccolo contrattempo. Non sottovalutare questo aspetto e individua per tempo il supereroe che agirà tempestivamente se dovesse accadere qualche imprevisto.

2. Ferretti

 I ferretti salvano la situazione, sempre, che tu abbia i capelli lisci o ricci. Può capitare un colpo di vento, l’acconciatura che cede, la lacca che non attacca più….la risposta ai problemi dei capelli sono i ferretti, da portare dietro per mettere a bada quel ricciolo che proprio all’ultimo minuto ha deciso di ribellarsi.

 3. Un vestito per la sera

L’abito da sposa la fa da padrone, ma se devi partire per la luna di miele subito dopo i festeggiamenti tieni già pronto un bel vestito di riserva, con cui poterti continuare a godere la festa in grande stile. Accorgimento molto utile nel caso che l’abito si sia sporcato.

4. Trucchi waterproof

Ne avevamo già parlato in questo articolo: tra lacrime, sudore, baci e abbracci, il trucco rischia di scomparire. La soluzione? Trucchi waterproof. A prova di sposa dalla lacrima facilissima.

5. Un buon deodorante

Un aspetto importantissimo, soprattutto nei matrimoni estivi! Il vestito è poco pratico, si balla, si fanno le foto…ed ecco che non sei più profumata come una rosa. Procurati un buon deodorante a lunga durata e stai attenta che non sia uno di quelli che lascia macchie o aloni.

6. Ago e filo

Non devi di certo imparare a cucire il giorno del tuo matrimonio, ma ago e filo sono sempre da tenere a portata di mano. Pizzi e perline possono staccarsi dall’abito o può capitare uno strappo alla gonna. Un piccolo intervento tempestivo di cucito impedirà un danno più grave.

7. Scarpe basse

Di scarpe&piedi avevamo già parlato in questo articolo: è importante portarsi dietro delle scarpe basse e comode perché, a metà giornata, sentirai i piedi come due focaccine e tutto quello che vorrai sarà andare scalza per la sala!

8. Crema solare

Per le donne dalla pelle molto bianca e delicata, che si sposano in estate, è un buon accorgimento portarsi dietro una protezione solare, in modo da non finire arrostite dal sole a fine giornata.

9. Biancheria comoda

Sedurrai il tuo lui con calma una volta arrivata a destinazione, ma durante il giorno del matrimonio scegli della biancheria bella ma comoda. Meglio sentirsi a proprio agio e lasciare le seduzioni per la tarda serata piuttosto che lamentarsi per la molla delle mutande o per il reggiseno troppo stretto!

 

Saba Ercole

Saba Ercole

Ho fondato lo studio Coi Fiocchi perché amo la grafica e i matrimoni ed ho voluto unire le due cose per farne il mio lavoro. Ogni giorno cerco di creare qualcosa di bello, che possa portare gioia e soddisfazione ai miei clienti 🙂

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInGoogle Plus

9 cose da avere a portata di mano il giorno delle nozze ultima modifica: 2014-07-29T18:57:45+01:00 da Saba Ercole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Ti piace il nostro lavoro? Contattaci



    fsdfsdfsdfsfs fs fs fsd fs fs fs fs dfsdfsdf
copyright 2013-2018 Coefore - Studio Grafico P.IVA 07172680725
Privacy Policy