Aggiornato il 6 Dicembre 2021
Un invito davvero fuori dagli schemi, quello che noi di Coi Fiocchi abbiamo creato per il matrimonio di una giovane coppia di sposi e per la loro figlioletta.
Una partecipazione di nozze in formato passaporto, con caricatura manga all’interno.
Ma vediamo più nel dettaglio questo progetto non convenzionale, perfetto per gli sposi più ironici che amano viaggiare. La partecipazione è pensata come un vero e proprio passaporto, inteso come simbolo dell’inizio di quel “viaggio” che marito e moglie intraprenderanno insieme d’ora in avanti, con la loro piccolina; un viaggio – ci auguriamo – ricco di amore e felicità .
All’interno, mantenendo il layout tipico del passaporto, anziché la classica fototessera, abbiamo inserito una foto di famiglia molto speciale: una caricatura disegnata in stile manga!
Abbiamo pensato infatti di sostituire la semplice fotografia, con una caricatura in stile manga degli sposi e della loro bella bambina. Il risultato è quello che vi mostriamo nelle foto: un invito nozze fresco, originale e assolutamente irresistibile che fonde il tema del viaggio con quello dei fumetti.
In questo articolo trovate altri modelli di partecipazione a tema viaggio; se invece siete interessati alle partecipazioni con caricature, consultate l’articolo: Partecipazioni di matrimonio con le caricature sposi più originali.
Rimaniamo a completa disposizione per creare la vostra partecipazione personalizzata, se vi piacciono i nostri lavori quindi, scriveteci su [email protected] o sulla nostra pagina facebook Coifiocchi .