Aggiornato il 6 Dicembre 2021
Avete in programma un matrimonio rustico e siete alla ricerca di qualche idea per renderlo indimenticabile? In questo articolo noi di Coi Fiocchi abbiamo pensato di darvi dei suggerimenti creativi e suggestivi, a partire dalla partecipazione di nozze rustiche per poi passare dai segnaposto, i centritavola, le torte nuziali e tutti quegli oggetti unici per addobbare la vostra location rustica.
Un ricevimento di nozze rustico che si rispetti non potrà che avere come elementi distintivi il legno e i fiori ma anche materiali di riuso come la juta, il pizzo e il cartone. L’annuncio del vostro matrimonio rustico non potrà non essere nello stesso stile.
Partecipazioni di matrimonio in stile rustico
Queste che vi mostriamo sono le partecipazioni rustiche di Coi Fiocchi, inviti “semplici” ma molto creativi, dai dettagli ricercati.


Non solo stoffa e cartone, per il matrimonio rustico si prestano benissimo anche le carte naturali, come la carta sisal, la carta algae di cui vi mostriamo due esempi illustri.


Qui trovate altri modelli di partecipazione in carta naturale.
Se il vostro matrimonio rustico sarà dai toni più country o shabby chic, date un’occhiata ai nostri modelli a tema.
Gli addobbi in legno perfetti per il vostro matrimonio rustico
E adesso spazio alle idee e alla fantasia con questa carrellata di foto da cui trarre preziosi spunti: i ceppi di legno possono essere usati come porta vivande per il buffet, portafiori, segnatavolo e persino per conservare le fedi nuziali! Guardare per credere.




















Fonte: deerpearlflowers.com
Speriamo di avervi dato tante belle idee con il legno per organizzare al meglio il vostro matrimonio rustico. Se siete interessati a uno dei nostri modelli di partecipazione di matrimonio rustica scriveteci su [email protected] o sulla nostra pagina facebook Coifiocchi .