Coi Fiocchi wedding design a Cortenova Ricevimenti

Qualche scatto da Estate in Corte

In realtà avremmo voluto fare più foto, ma davvero tempo non c’è stato! Siamo arrivate a Cortenova Ricevimenti due ore prima dell’inizio di Estate in Corte, con il cielo che minacciava pioggia e i dubbi se allestire o meno all’esterno. Fortunatamente, le nuvole hanno deciso di migrare altrove e l’evento si è potuto tenere all’aperto, nel porticato nuovo, con grande apprezzamento dei numerosi ospiti presenti.

Abbiamo notato con piacere come, accanto alle coppie di sposi dai gusti più classici e legati alla tradizione, si faccia sempre più strada la voglia di personalizzare le partecipazioni di matrimonio. Molte coppie di fidanzati con cui abbiamo parlato, infatti, hanno mostrato interesse per un progetto personalizzato: dopo tutto, è il loro giorno più importante ed è bello annunciarlo in modo davvero unico. Grande interesse, inoltre, nei confronti dei modelli fatti a mano (partecipazioni in pizzo e in carta di riso) a conferma di come ci sia sempre più un occhio di riguardo per l’artigianalità del lavoro.

Tableau mariage e cake toppers gli articoli più richiesti oltre alle partecipazioni: sarà merito di Pinterest o di Real Time, fatto sta che sempre più coppie ritengono questi piccoli dettagli irrinunciabili.

Queste le foto del nostro allestimento (la qualità non è ottima ma potrete vedere complessivamente cosa abbiamo portato con noi):

Coi Fiocchi wedding design a Cortenova Ricevimenti

Coi Fiocchi wedding design a Cortenova Ricevimenti

Coi Fiocchi wedding design a Cortenova Ricevimenti

Coi Fiocchi wedding design a Cortenova Ricevimenti

Ricordiamo a tutti i futuri sposi 2015 che a chi ordinerà presso il nostro studio un coordinato nozze completo (partecipazioni di matrimonio, talloncini bomboniera e libretti messa) abbiamo riservato un gradito regalo da ritirare al momento della consegna. Vi aspettiamo per scegliere insieme carte e colori e per dare al vostro matrimonio un tocco davvero coi fiocchi!

Torna su