Via Cesare Battisti, 101 - 70042 Mola di Bari (BA) Italy +39 392 486 2880 [email protected]

Inviti di compleanno a tema Masha e Orso fatti a mano

21 luglio 2016

I compleanni dei bambini sono i più belli, così ricchi di allegria e di colori. Se state pensando di organizzare una festa per il vostro figlioletto, di sicuro avrete pensato ad un tema con i suoi eroi dei cartoni preferiti. Ma che cos’è una festa a tema senza un invito all’altezza delle aspettative dei più piccoli? Un invito di compleanno fatto a mano, creativo e originale, che li sorprenda e li incuriosisca.

Ed è qui che entriamo in gioco noi dello studio grafico Coi Fiocchi! In questo articolo vi vogliamo parlare, in particolare, dei nostri inviti di compleanno  “piantati” in vasetto, a tema Masha e Orso, il cartone animato in computer grafica che ha conquistato grandi e piccini.

Cosa sono gli inviti piantati in vaso? Esattamente quello che state pensando. Inviti a forma di fiore che abbiamo letteralmente piantato in piccoli vasetti di terracotta, tutti infiocchettati. In particolare, quelli che abbiamo realizzato per il compleanno di tre splendidi gemellini, sono a forma di girasole.

Inviti di compleanno fatti a mano a tema Masha e Orso_girasole piantato in vasetto

Invito di compleanno “piantato” in vaso a tema Masha e Orso

Ma vediamoli più nel dettaglio:

Inviti di compleanno fatti a mano a tema Masha e Orso_invito girasole_immagini assortite

Inviti di compleanno a forma di girasole, a tema Masha e Orso.

Gli inviti veri e propri, con le illustrazioni assortite di Masha e Orso, sono montati su un fiore di girasole in cartoncino. Il gambo è “piantato” di volta in volta in un vasetto di terracotta, abbellito da un fiocchetto dal colore sempre differente.

Inviti di compleanno fatti a mano a tema Masha e Orso_vasetti

I vasetti sono decorati con fiocchi di raso dalla tonalità sempre diversa.

Questi coloratissimi inviti fatti a mano, tutti diversi l’uno dall’altro, oltre ad essere una trovata originale per annunciare la festa di compleanno del vostro bambino, sono anche degli oggetti che possono essere conservati come ricordo dopo che la festa sarà giunta al termine, oppure, perché no? Potreste sempre utilizzare il vaso per piantarci dei fiori veri!

Questo è solo un piccolo esempio di quello che può fare la creatività di Coi Fiocchi. Se volete dare un’occhiata ad altri modelli di invito di compleanno, consultate il nostro articolo: Inviti per nascite, battesimi e primo compleanno.

Se vi piacciono i nostri lavori e vorreste affidarci la realizzazione dell’invito della festa di compleanno a tema Masha e Orso, Peppa Pig, Daniel Tiger e qualsiasi altro personaggio dei cartoni, scriveteci a  [email protected] o sulla nostra pagina facebook Coi Fiocchi.

Marisa Minervini

Marisa Minervini

Laureata in Scienze e Tecnologie della Moda, coltivo la passione del disegno e della scrittura sin da bambina. Collaboro con lo studio grafico "Coi Fiocchi" dal 2015 e alterno al lavoro di grafico quello di blogger, ai quali cerco di dare un tocco personale :)

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInGoogle Plus

Inviti di compleanno a tema Masha e Orso fatti a mano ultima modifica: 2016-07-21T12:12:06+00:00 da Marisa Minervini

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



copyright 2013-2018 Coefore - Studio Grafico P.IVA 07172680725
Privacy Policy