Via Cesare Battisti, 101 - 70042 Mola di Bari (BA) Italy +39 392 486 2880 [email protected]

Matrimonio 2018: i dodici colori moda primavera-estate di Pantone (I parte)

22 giugno 2018

Quali saranno i colori più gettonati per i matrimoni della stagione estiva appena cominciata? Le nozze più trendy avranno senz’altro una delle 12 tonalità Pantone in voga questa primavera-estate.

I 12 colori moda primavera-estate 2018 secondo Pantone

 

colori-pantone-promaver-estate-2018_coi fiocchi

Meadowlark – Giallo Stornella

Il giallo Sturnella (chiamato così perché richiama il piumaggio di questo uccello) è una tonalità intensa e vivace, esprime luce e gioia ed è quindi perfetto per un bel matrimonio estivo.

Meadowlark_Iman-Javad

 

Lime Punch – Verde Lime

Il verde lime è un colore frizzante ed estroso quanto basta. Il solo guardarlo infonde vitalità, con un tocco di stravaganza.

Lime-Punch_Antonia-Roskill_-768x768

 

Pink Lavander – Rosa Lavanda

Questa tinta, a metà tra rosa e viola, piacerà tantissimo alle sposine di tutta Italia. Il color lavanda è da sempre molto gettonato per i matrimoni e questa nuance più chiara conferisce un tocco di placida serenità.

Pink-Lavender_Hannah-Mullens

 

Blooming Dahlia – Dalia in fiore

È il  colore della Dalia in fiore, si tratta di un rosa pesco più intenso che non sfuggirà sicuramente alle spose 2018 più romantiche. Come il color lavanda, anche questa tonalità a metà tra rosa e arancio, è molto apprezzata.

 

Blooming-Dahlia_Adela-Strnadova

 

Cherry Tomato – Rosso Pomodoro Ciliegino

Le spose più coraggiose, che vorranno stupire tutti con una tonalità decisa e vivace, potranno farlo con questo rosso tipico del pomodoro ciliegino. Ideale per un matrimonio rustico.

Cherry-Tomato-Minns

 

Spring Crocus – Viola Crocus

Anche il viola Crocus si presta molto bene per i matrimoni estivi, come dal fiore da cui prende il nome, è una tonalità vibrante e vivace ma con quella delicatezza tipica delle tinte rosee.

 

Spring-Crocus_Staci-Hattan

Le foto di questo articolo sono tratte da www.weddingacademyglobal.com

Qui si conclude la prima parte dedicata ai colori moda primavera estate 2018 di Pantone. Alla prossima per le restanti sei tonalità della palette.

Marisa Minervini

Marisa Minervini

Laureata in Scienze e Tecnologie della Moda, coltivo la passione del disegno e della scrittura sin da bambina. Collaboro con lo studio grafico "Coi Fiocchi" dal 2015 e alterno al lavoro di grafico quello di blogger, ai quali cerco di dare un tocco personale :)

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInGoogle Plus

Matrimonio 2018: i dodici colori moda primavera-estate di Pantone (I parte) ultima modifica: 2018-06-22T18:42:26+00:00 da Marisa Minervini

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



  • Ti piace il nostro lavoro? Contattaci



    fsdfsdfsdfsfs fs fs fsd fs fs fs fs dfsdfsdf
  • Sei un wedding planner?


    Richiedi il Catalogo
copyright 2013-2018 Coefore - Studio Grafico P.IVA 07172680725
Privacy Policy